Maestro 3.0

1.450,00 [+22% IVA]


Gratuita
Disponibilità: si

Codice prodotto 0026
Categoria Lettura
Marca marca
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Richiedi Preventivo

Maestro 3.0

  •  
  • Descrizione prodotto

    Maestro 3.0 è una macchina molto compatta che permette la lettura di testi a stampa e la loro riproduzione in voce azionabile mediante comandi vocali. E' l'unica realizzazione di questo genere a livello mondiale ed è particolarmente utile per tutte quelle persone che hanno difficoltà a destreggiarsi con tastiere e tastierini come le persone anziane: si posa il libro o la pagina da leggere sulla macchina, si pronuncia il comando "copia testo" e la stessa digitalizza la pagina e la riconosce. Il comando "leggi pagina" legge a voce la pagina. Sono possibili anche le funzioni "aumenta volume" o "diminuisci volume", aumenta o diminuisci la velocità di lettura, leggi la frase precedente/successiva, leggi la pagina precedente/successiva, vai a inizio/ fine testo e così via.

    Maestro 3.0 legge i testi stampati con sintesi vocale di qualità Ivona Giorgio e ha installato al suo interno il software Winlucy  che permette la lettura dei giornali, la navigazione su You Tube, l'utilizzo di Skype e tanto altro ancora.

    Uno strumento molto più efficace e potente di quelli finora in commercio.  Un grande aiuto per chi non vede, per chi vuole farsi leggere un testo a stampa comodamente seduto in poltrona. 

    Caratteristiche tecniche:

    dimensioni: 40 X 26 X 11 cm

    Peso: 6 Kg

    hardware: scanner di tipo Canon LiDE 210

    processore: Athlon II X2 250 3GHz

    Ram: 2Gb DDR3 10600 CL9

    HardDisk: Sata 160 Gb 2.5" 5400rpm

    Sistema Operativo: Windows 7 32 bit

    Alimentazione: 220 V

     

    Maestro 3.0 può essere richiesto tramite il Servizio Sanitario Nazionale con i codici 21.06.06.003 - Sistema I.C.R. e 21.09.15.003 - Sintetizzatore Vocale  

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.